A Castellammare del Golfo uno spazio restituito alla cittadinanza in memoria di Ciccio Caleca

Da oggi uno degli scorci più suggestivi di Castellammare del Golfo porta simbolicamente il nome di un giovane che morì in un incidente stradale.

Si tratta di Francesco Caleca, per tutti affettuosamente chiamato Ciccio, morto due anni fa all’età di 23 anni per un tragico incidente stradale.

A realizzare questo piccolo angolo di quiete a Castellammare, attrezzato con panche, tavolini e verde, la famiglia del ragazzo e i tanti amici e volontari, con il supporto del CeSVoP.

La famiglia e gli amici di Ciccio insieme ai cittadini e ai volontari si impegnano ogni giorno nel donare tempo, risorse e competenze per trasformare un luogo abbandonato in uno spazio aperto alla cittadinanza!

#IlPostoPiùBellodelMondo

Si parla di noi!

Castellammare del Golfo: il rombo delle vespe per ricordare Ciccio Caleca

Si rinnova il tradizionale appuntamento in via Porta Fraginesi, Castellammare del Golfo in memoria di Ciccio Caleca!

Un Tributo di Amore e Rinascita: Il Terzo Anniversario della Scomparsa di Ciccio Caleca a Castellammare del Golfo

La Comunità si Riunisce per Celebrare la Vita di Ciccio e Trasformare 'Il Posto più bello del Mondo' in un Simbolo di Speranza

A Castellammare del Golfo il terzo memorial Ciccio Caleca!

Il 12 e 13 luglio a Castellammare del Golfo si ricorda Cicco Caleca al Posto più bello del Mondo, il luogo da lui preferito!

Torna la primavera al Posto più bello del Mondo

A Castellammare del Golfo una suggestiva iniziativa in ricordo di Ciccio Caleca in occasione del suo 25° compleanno!

Buon compleanno Ciccio!

In occasione del compleanno di Ciccio Caleca, che avrebbe compiuto 25 anni, tante iniziative a Castellammare del Golfo nel luogo a lui intitolato!

Un natale speciale a Castellammare!

Il Posto più bello in festa per l'arrivo del santo natale: due giorni di gioia, colori e balocchi per tutta la comunità locale!

#IlPostoPiùBelloDelMondo è SOCIAL

Presto su TIKTOK