beni comuni
Trekking urbano fra le tracce e le memorie del terremoto del Belice
Una passeggiata con i ragazzi da Poggioreale a Salaparuta per riscoprire le storie, la memoria e i tesori di un bene comune da tutelare insieme.
Read moreUna passeggiata con i ragazzi da Poggioreale a Salaparuta per riscoprire le storie, la memoria e i tesori di un bene comune da tutelare insieme.
Read moreIl 29 novembre 2024 alcune delle principali sigle sindacali nazionali hanno proclamato lo sciopero generale a cui aderiranno pure dei dipendenti del CeSVoP. Pertanto, quel giorno gli utenti potrebbero trovare qualche sede territoriale non aperta oppure qualche operatore della sede...
Read moreUn bando per il triennio 2023-2025, pubblicato dal Dipartimento della Protezione Civile, al via la concessione dei nuovi contributi. Il CeSVoP terrà un Webinar il 9 Dicembre.
Read moreVengono richiesti dati e documenti agli ETS che sono oggetto della trasmigrazione dai precedenti registri al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS). Da leggere con attenzione.
A causa di alcuni lavori dell’Enel nel condominio di Largo Villaura 27, per l’intera giornata del 6 giugno 2022 non sarà possibile accedere ai locali della sede centrale di Palermo del CeSVoP.
Sintesi e informazioni per il non profit su quanto è previsto dai recenti interventi d’urgenza in tema di pandemia e lockdown selettivo.
Dal CSV di Palermo nuove possibilità per i volontari impegnati nell’emergenza Covid-19. Sette tipi di supporto offerti gratuitamente agli ETS della Sicilia occidentale.
Dopo il decreto dell’11 marzo 2020, tutte le realtà del Terzo settore che fanno assistenza alle persone sole e in stato di disagio si sono poste mille domande su cosa potevano continuare a fare e cosa no. Qui di seguito Read more…
L’Agenzia dell’Entrate ha pubblicato gli elenchi dei beneficiari con gli importi del 5 per mille 2017 che verranno erogati nel 2019. Qui di seguito trovi gli elenchi
presentazione del libro Allattamento: istruzioni per l’uso. Questo evento, celebra non solo l’importanza dell’allattamento, ma anche il Mese dei Diritti per l’Infanzia
Con la convocazione di un tavolo per la valorizzazione di un immobile, prende il via l’attuazione di una convenzione firmata fra amministrazione comunale e CeSVoP.
Si può fare volontariato mettendo i propri talenti al servizio della comunità, per raccontare bellezza, degrado portando idee ed intizioni!
Per la giornata nazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza il Parco Beato Pino Puglisi si trasforma in un laboratorio di pace!
Si rafforza l’azione di rigenerazione urbana nell’ottava circoscrizione di Palermo: protagonisti, più di 60 giovani “Co-progettisti”
Parte un video podcast dedicato al tema della creatività per scardinare l’idea che la creatività non possa essere un percorso professionale!
Punto della situazione sull’azione di rigenerazione urbana ex Onpi, un bene in stato di degrado a Partanna Mondello.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.