Il CeSVoP è al fianco dei volontari delle organizzazioni di volontariato e degli enti del Terzo settore. Li aiuta con servizi gratuiti e ha lo scopo di promuovere e rafforzare il loro ruolo e la loro azione nei territori delle province di Agrigento, Caltanissetta, Palermo e Trapani.

In questo periodo di “convivenza” con il Coronavirus, i servizi continuano e gli uffici del Centro ricevono solo su appuntamento. Puoi chiamarci ai numeri indicati in Organigramma oppure inviare le tue richieste dall’Area riservata.

Il CeSVoP è pure al tuo fianco. Se vuoi fare volontariato ed essere utile alla tua comunità, registrati nell’Area riservata e chiedi il servizio gratuito di orientamento al volontariato.

News

Notizie dal volontariato e dal Terzo settore siciliani

Webinar FQTS su coprogettazione e coprogrammazione

Il progetto FQTS (Formazione Quadri del Terzo Settore) prosegue con degli incontri regionali. Quello del 22 luglio 2020 è aperto a tutti i legali rappresentanti e dirigenti degli ETS siciliani. Dalle ore 16 si parlerà online di coprogettazione e coprogrammazione per gli ETS così come previsto da Codice del Terzo settore (D.Lgs. 117/17).