Coronavirus, il volontariato non si ferma.

Il sito del CeSVoP, in questo periodo, si dedica a dare:

  • informazioni utili su come si sta attivando il volontariato della Sicilia occidentale
  • supporto ai volontari impegnati nell’assistenza
  • indicazioni a chi vorrebbe rendersi utile.

Puoi leggere le ultime novità scorrendo la pagina in basso, oppure puoi aprire la sezione “News” (nel menù in alto a destra) e fare le tue ricerche o scegliere le categorie con cui filtrare le notizie che ti interessano.

Tutti i telefoni degli operatori CeSVoP sono attivi negli orari di servizio, li trovi in ORGANIGRAMMA (se clicchi sui nomi puoi inviare loro anche una email).

I servizi del CeSVoP, tranne quelli legati ad eventi e iniziative che prevedono assembramenti e incontri di persone, sono attivi e vengono erogati “a distanza” (telefono, videochat, webinar, email, whatsapp…). Puoi accedervi dall’Area riservata, per le modalità di registrazione vedi sotto.

*******

Il CeSVoP è al fianco dei volontari delle organizzazioni di volontariato e degli enti del Terzo settore. Li aiuta con servizi gratuiti e ha lo scopo di promuovere e rafforzare il loro ruolo e la loro azione nei territori delle province di Agrigento, Caltanissetta, Palermo e Trapani.

Il CeSVoP è pure al tuo fianco. Se vuoi fare volontariato ed essere utile alla tua comunità, registrati nell’area riservata e chiedi il servizio gratuito di orientamento al volontariato.

Scarica le istruzioni per registrarti.

News

Notizie dal volontariato e dal Terzo settore siciliani