Proseguono le attività del contest creativo “Anima.Luogo Abitato”, fino al 12 luglio 2022 sarà possibile votare online l’opera più significativa! clicca qui per esprimere il tuo voto

  • + di 60 le opere presentate
  • 4 le categorie: poesia, visual design, foto, musica
  • + di 3000 i like per il voto online
  • +600 i commenti alle opere

Forme d’arte diversa che possono raccontare luoghi e promuovere la cultura della valorizzazione dei beni comuni che il CeSVoP porta avanti tutti i giorni con le attività di animazione territoriale.

Oltre all’opera più votata online, un’apposita commissione è già al lavoro per decretare un vincitore per ogni categoria in gara. I 5 vincitori verranno premiati ad Aragona, in uno speciale evento che si terrà domenica 17 luglio 2022.

Un contributo speciale…

L’idea di questo contest sta suscitando diverso interesse da parte del mondo dei social network, gli influencer di siciliaatuttotondo, hanno nei giorni scorsi promosso l’iniziativa.

Un contributo speciale viene da Giovanna Corrao, insegnante di Palermo con la passione del teatro, colpita dall’originalità dell’iniziativa ha condiviso un messaggio per tutti gli “Artisti del coraggio” che hanno aderito a questa manifestazione!

Il contributo alla manifestazione “Anima.Luogo Abitato” da parte di Giovanna Corrao, insegnante

Prossimamente arriveranno tanti altri contributi dal mondo del volontariato, dell’arte e della cultura. e domenica 17 luglio, ad Aragona, grande cerimonia di premiazione!

Si terrà proprio ad Aragona, domenica 17 luglio 2022, presso la sede dell’associazione culturale PRO MUSIC STUDIO, un happening rivolto ai giovani di tutta la Sicilia Occidentale!

Una giornata all’insegna del volontariato e dei beni comuni, un’opportunità per coinvolgere tutti i giovani incontrati quest’anno nelle attività de #LaScuolaDelVolontariato e dove poter premiare i vincitori di questo speciale contest creativo!

La partecipazione alla manifestazione è gratuita, il CeSVoP sta organizzando dei pullmann per permettere a chi lo vorrà di partecipare, è ancora possibile prenotare il proprio posto cliccando sul pulsante viola sottostante!

La creatività è contagiosa. Trasmettila.

ALBERT EINSTEIN