A Bagheria un'officina della conoscenza

A Bagheria, Volontariato, Amministrazione Comunale, Aziende locali, Scuole e Istituzioni INSIEME hanno RESTITUITO ALLA CITTADINANZA il TEATRO BUTERA

2b513464-eb4a-413d-884e-027fabe9795c

Una rete territoriale coordinata dal CeSVoP per la valorizzazione, la tutela e la co-gestione di beni comuni architettonici, naturalistici e culturali da restituire alla cittandinanza.

Le iniziative

Eventi dal 2021
+ 0
Partecipanti
+ 0
organizzazioni in rete
+ 0

Parlano di noi...

Bagheria EXPERIENCE

Scopri i Patti di collaborazione attivati a Bagheria e visita i luoghi restituiti alla collettività grazie all'impegno di associazioni, cittadini e amministrazione comunale

UN PO' DI NEWS

Una comunità educante a Bagheria contro la dispersione scolastica

Presentato il progetto "Ricomincio con te per essere comunità". Più di 16 fra organizzazioni enti e istituzioni a Bagheria per contrastare la povertà educativa.

La provincia di Palermo per il bene comune

Volontariato digitale, patti di collaborazione, riqualificazione urbana, territorio, giovani, queste le tematiche che hanno guidato il volontariato palermitano nel 2022 nelle attività di animazione territoriale. In attesa delle assemblee di programmazione 2023 ecco una carrellata delle iniziative più rilevanti!

A Bagheria si guarda al futuro

A Bagheria un momento celebrativo delle tante azioni di comunità realizzate grazie anche al supporto del CeSVoP.

A Bagheria la cultura è bene comune

Lo scorso 20 luglio, i referenti degli enti protagonisti del percorso di co-progettazione hanno ufficialmente dato il via ad un'ambiziosa esperienza culturale per la città bagherese: la cogestione del Teatro Butera, uno spazio rigenerato e restituito alla collettività grazie al volontariato locale.

Teatro Butera: uno spazio culturale restituito alla comunità

A Bagheria, il 20 luglio 2021 dalle 18, un momento pubblico di presentazione del percorso che ha portato alla firma di un patto di collaborazione per l'amministrazione condivisa del Teatro Butera.

L’officina della conoscenza: volontariato e istituzioni insieme per la cultura a Bagheria

IL TEATRO BUTERA SI INAUGURA VENERDÌ 20 NOVEMBRE 2020. VERRÀ UTILIZZATO DALLE ASSOCIAZIONI CON UN PATTO DI COLLABORAZIONE PER OFFRIRE SERVIZI E SPETTACOLI ALLA CITTÀ

#Officinadellaconoscenza è SOCIAL

Segui i nostri canali