Il prossimo 7 giugno 2023, alle ore 18 nella splendida cornice del Teatro Orione a Palermo, i ragazzi speciali dell’associazione Tuttinsieme saranno protagonisti della commedia teatrale “Liberi di sognare”

Da anni impegnata a Palermo in attività ricreative e culturali in favore di ragazzi con disagio psichico, l’associazione Tuttinsieme propone ogni giorno attività di canto, danza movimento, recitazione, arteterapia e giardinaggio rivolte a ragazzi normodotati e diversamente abili dai 15 anni in sù.


Proprio all’interno di una di queste attività nasce l’idea di “Liberi di sognare” una commedia teatrale costruita insieme ai volontari dell’associazioe in ogni sua parte: dai costumi alla sceneggiatura, dalle musiche alle coreografie.

Uno spettacolo da non perdere, che sarà occasione per lanciare una campagna di beneficienza per supportare le prossime iniziative dell’associazione Tuttinsieme!

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Siciliando e con il supporto del CeSVoP, presenta Vincenzo Perricone.

Edy, Chiara, Luca, Giovanni, Matteo, Anna, Roberta, Marco, Giuseppe, Giorgia, Nicolò, Simona, Gabriele, Michela, Daniele, Kevin e Girolamo saranno i protagonisti di questo splendido spettacolo, che si terrà il prossimo 7 giugno al Teatro Orione, via Don Orione 5, Palermo alle ore 18.

L’ingresso è gratuito, per maggiori info segui l’associazione Tuttinsieme su Facebook (clicca qui)