Data pubblicazione 8 aprile 2020 – scadenza 7 maggio 2020. Nell’area riservata, in “Consulenza”, l’apposito servizio del CeSVoP.

Il Comune di Palermo ha pubblicato sul proprio sito l’Avviso pubblico per la concessione o il rinnovo d’uso di beni confiscati alla criminalità organizzata.

«Viene indetta una selezione allo scopo di individuare i soggetti cui concedere/rinnovare in uso gratuito gli immobili confiscati alla criminalità organizzata facenti parte del Patrimonio Indisponibile del Comune di Palermo, allo scopo di promuovere l’utilizzo a fini sociali degli immobili confiscati attraverso attività progettuali a servizio del territorio».

L’istanza deve essere presentata dall’8 aprile 2020 al 7 maggio 2020..

Le associazioni e gli enti aventi diritto devono inoltrare la richiesta on line, insieme a quanto richiesto nell’avviso pubblico, pena esclusione, entro le ore 12 di giorno 7 maggio 2020.

Il CeSVoP fornisce un servizio di consulenza ai volontari delle OdV e degli ETS accreditati. Se il tuo ente non è accreditato, registralo alla piattaforma online e chiedi l’accreditamento.

Richiedi al CeSVoP il servizio di consulenza

Presentazione on line dell’istanza di partecipazione

Ph. by Rino Porrovecchio – flickr.com