L’associazione “Prima gli ultimi. Nessuno è straniero” organizza “Aiutiamoli divertendoci”, uno spettacolo di solidarietà a favore dei migranti che si terrà il 21 novembre alle 20:30 presso la Sala Cinema De Seta nei Cantieri Culturali alla Zisa.

Un’occasione per trascorrere una serata diversa, speciale e divertente, con musica, cabaret e performance di noti artisti come Antonio Pandolfo, Marco Manera, Giovanni Cangialosi, Francesco Martorana, Stefano Piazza, Salvo Piparo e Samuele Palumbo. La manifestazione è supportata dal CeSVoP nell’ambito dei servizi per le azioni di prossimità di promozione del volontariato.

Basta una libera offerta o una donazione per assistere allo spettacolo!

Obiettivo: raccogliere fondi destinati ad aiutare ragazzi migranti nel loro percorso di integrazione, per assicurargli un futuro migliore. Sostenendoli negli studi, per conseguire importanti qualifiche professionali e per supportarli

I tagliandi di ingresso possono essere ritirati sul posto la sera stessa dell’evento telefonando al 331/7849921 o esibendo all’ingresso copia di un bonifico intestato a “Prima gli ultimi. Nessuno è straniero”, con la causale: donazione liberale per lo spettacolo “Aiutiamoli divertendoci”, Iban IT09K0306909606100000185490.

Per chi non potesse partecipare, ma desidera ugualmente dare una mano è possibile fare una donazione all’associazione utilizzando l’Iban citato sopra con la causale: “Donazione liberale per sostenere le iniziative dell’associazione in favore dei migranti”.

Durante la serata spazio a storie di migranti e di coloro che si sono impegnati per aiutarli, testimonianze di solidarietà che ci ricordano l’importanza di non girarsi dall’altra parte.

Per maggiori info