I Gruppi di Volontariato Vincenziano “Sacro Cuore” e “Santa Caterina Labouré” in questi giorni sono impegnati, nelle loro sedi palermitane nella gestione dell’emergenza COVID 19 supportando le famiglie indigenti della V Circoscrizione di Palermo.

Nelle due sedi, in via Noce 126 (GVV Sacro Cuore) e via Noce 22 (GVV S. Caterina Laboureè”), a Palermo i volontari operano, in collaborazione con Caritas e Banco Alimentare, per ricevere e smistare beni di prima necessità e per permettere a chi non ha connessione internet, di adempiere alle procedure informatiche per la richiesta dei buoni pasto al Comune di Palermo.

Il lavoro è tanto e i volontari sono pochi, servono anche altri beni e prodotti alimentari, c’è abbondanza di latte, olio, pasta e riso, ma manca tutto il resto.

Chi vuole e può dare un contributo è benvenuto: donazione di beni di prima necessità o volontariato a supporto delle famiglie.

E’ possibile contattare le referenti Stella Maris Camarda (328 46 45 012) per GVV SACRO CUORE e Crocetta Romano per GVV S.Caterina Laboureè ( 339 742 88 46 )


Per maggiori informazioni contatta il CeSVoP attraverso la piattaforma gestionale, cliccando il pulsante sottostante.