ASTRALI riparte… e lo fa nel migliore dei modi, in rete con Cittadinanza Attiva di Petralia Soprana, promuove due giornate dedicate ai bambini BES e non di età compresa tra 6 e 10 anni.

Pittura con acquerello in due piazze diverse, Gangi e Petralia Soprana, sotto il controllo dei genitori, sotto l’egida dei Comuni patrocinatori e con la sapiente guida di Paola e Francesca.

ASTRALI sa bene che il timore Covid19 non è terminato, ma agirà nelle modalità previste dalle normative, lontana dalla ressa e dalla confusione, e soprattutto evitando assembramenti.

Ad ogni bambino verrà consegnato un kit di pittura acquerello e potrà sbizzarrirsi a dipingere ciò che gli animatori del laboratorio indicheranno.

E’ obbligatorio iscriversi (telefonando alla info line, vd. la locandina sotto) e chi prima si iscriverà avrà la possibilità di partecipare. La partecipazione è gratuita.

L’invito è di prenotarsi solo se si può garantire la propria presenza, così da non togliere posti a chi davvero potrà partecipare. Infatti, i laboratori non potranno accogliere più di 15/17 bambini per singola data.

Fonte: da un comunicato diffuso dall’associazione ASTRALI.
Ph. by Sandra Strait – flickr.com