A Palazzo Adriano un tour dei luoghi della solidarietà

Luoghi inconsueti, angoli nascosti, per riscoprire le bellezze di Palazzo Adriano: la città delle 24 fontane!

Un tour unico per i vicoli del borgo Palermitano che partirà da Piazza Umberto I° la famosa location di “Nuovo Cinema Paradiso”, per poi proseguire per l’antico lavatoio e in un particolare scorcio storico: LA CARTIRERA!

Palazzo Adriano sempre in prima linea per la valorizzazione dei Beni Comuni

Siete di Palazzo Adriano!

Il 26 novembre 2022 un tour alla scoperta dei luoghi della solidarietà di Palazzo Adriano, borgo delle 24 fontane

Le comunità capaci di trasformare il territorio!

Il volontariato a Palazzo Adriano, Lercara Friddi, Roccapalumba, Valledolmo, Prizzi unito per costruire una cultura concreta del bene comune.

La riqualificazione del Parco Pirreri a Palazzo Adriano: una storia di comunità

Anche quest’anno i volontari dell’ONVGI di Palazzo Adriano, partecipando insieme alle altre associazioni della Delegazione di Valledolmo al Servizio di Animazione Territoriale offerto dal CeSVoP, hanno scelto di dare continuità ad un’opera di rigenerazione urbana locale.

Parco Pirreri un esempio di valore!

Il Parco Pirreri, uno spazio restituito alla collettività grazie al volontariato

Come utilizzare questo spazio?

Proponi un'attività

Per info e Contatti:

Tel e WApp 3204677097 – 3287620618

Le attività

Seguici su Instagram