Sabato 29 novembre alle 18,30 allo Spazio teatrale della Parrocchia SS Mediatrice, Palermo, un reading teatrale che ha come temi la violenza di genere, l’affermazione dell’amore di sè e la volontà di rinascita promosso dai volontari dell’associazione Crisalide APS nell’ambito delle iniziative di Palermo Capitale Italiana del Volontariato 2025 in quarta circoscrizione.
Sul palco si susseguiranno narrazioni, letture e interpretazioni, voci di donne, in versi e in prosa e testimonianze. Importanti e significative le danze racconteranno, attraverso il movimento, storie di dolore e di speranza.

Il progetto Oltre le ferite, ideato e diretto da Letizia Maria Mineo, che ne ha curato anche le coreografie, è organizzato dall’Associazione Crisalide Aps.
Parteciperanno la Compagnia amatoriale “I Teatranti Extra-Vaganti”, il gruppo Dance Crisalide Ensemble e il Maestro Dario Cirrito alla chitarra classica.
Lo spettacolo avrà luogo Sabato 29 Novembre ore 18,30 allo Spazio teatrale della Parrocchia Maria SS. Mediatrice, via Raffaele La Valle, 1 Palermo.
Ingresso libero con raccolta fondi, fino ad esaurimento dei posti disponibili.