La loro abbreviazione è CCA. Sono i Comitati in cui anche gli enti di Terzo settore possono interloquire con i responsabili della sanità pubblica territoriale. Essendo il Comitato consultivo aziendale di A.R.N.A.S. “Civico – Di Cristina – Benfratelli” a PAlermo è in fase di rinnovo, pubblichiamo avviso rivolto ai soggetti che ne vogliono far parte.

Dal 30 aprile decorre il termine  di 30 giorni per presentare l’istanza di partecipazione per il bando del  nuovo Comitato Consultivo Aziendale (CCA) sino a tutto il 29 maggio.

Sulla Home Page del Sito aziendale (  https://www.arnascivico.it/index.php ) troverete L’Avviso di Rinnovo; non appena cliccate su ” Rinnovo Comitato Consultivo Aziendale” si aprirà la pagina del CCA (https://www.arnascivico.it/index.php/comitato-consultivo)  con l’Avviso di rinnovo e la relativa istanza

Possono partecipare al bando di rinnovo le organizzazioni e associazioni di volontariato e di tutela dei diritti degli utenti del settore sanitario e sociosanitario e le organizzazioni e associazioni maggiormente rappresentative degli operatori del settore sanitario e sociosanitario nell’ambito territoriale di riferimento dell’Azienda sanitaria.

Per inviare la domanda occorre utilizzare apposita istanza (clicca qui). La richiesta va corredata dalla documentazione necessaria.

Ph. by International Institute of Social Studies The Hague – flickr.com (CC BY-NC 2.0)