Il prossimo 11 maggio alle ore 17:30, l’Afap (Associazione Famiglie Affidatarie Project Ovd) organizza lo spettacolo “Sogni” al teatro Apparte 2.0 di via Furitano 5A a Palermo (traversa di via F. Parlatore).
L’evento, ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sul tema dell’affido familiare, portando l’attenzione sui sogni e le speranze dei tanti minori che vivono nelle comunità perché allontanati da famiglie con disagio sociale.
Gli artisti sul palco
La manifestazione sarà impreziosita dalla musica di Andrea Gioè, le coreografie di Francesca Gennuso, le esibizioni della PAS Performing Arts School, la scuola di danza Matrix di Castelvetrano e la partecipazione straordinaria di Daria Biancardi.
L’impegno di Afap
In 12 anni di attività sul territorio siciliano, l’Afap ha instaurato importanti collaborazioni con servizi sociali e tribunali, fornendo famiglie accoglienti a numerosi minori. Questi genitori “sociali” hanno saputo offrire amore e un modello familiare adeguato per accompagnare i giovani verso l’età adulta, ricevendo in cambio lo stesso affetto.
