La Fondazione CON IL SUD promuove la quinta edizione del “Bando socio-sanitario”, con l’obiettivo di sostenere interventi a favore dei caregiver, che quotidianamente assistono familiari con bisogni di cura elevati.
L’iniziativa, mette a disposizione 4 milioni di euro, ed è rivolta alle organizzazioni del Terzo settore di Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Il bando si rivolge a partenariati composti da un minimo di 4 organizzazioni, almeno due delle quali appartenenti al mondo del Terzo settore. Nei progetti dovrà essere coinvolto l’ente pubblico responsabile dei servizi socio-assistenziali del territorio sul quale si intende intervenire (es. ASL, Ambito, Comune, etc.), che potrà aderire ad una o più proposte di progetto. Potranno essere coinvolti, inoltre, il mondo delle istituzioni, della scuola, dell’università, della ricerca e delle imprese.
Scadenza del bando
Il Bando scade il 23 novembre 2023 e prevede la presentazione delle proposte esclusivamente online tramite la piattaforma Chàiros.
Leggi di più sulla pagina di Fondazione con il Sud
Fac-simile Formulario del bando
Il CeSVoP supporta e accompagna gli ETS e le reti territoriali per partecipare ai bandi
Clicca qui per richiedere un appuntamento per le consulenze su bandi e progetti
Email e contatti
progettazione@cesvop.org – Tel. 0917775596