Dallo scorso 8 ottobre gli Enti No profit della Sicilia occidentale hanno ricevuto una mail dall’indirizzo no-reply@cesvop.org con la quale viene chiesto di compilare il Questionario rilevazione bisogni degli Enti no profit della Sicilia occidentale 2024.

Un’azione inserita in un più complesso piano di ricerca

Si tratta di un’azione inserita in un più complesso piano di ricerca che il CeSVoP ha programmato e strutturato per corrispondere agli indirizzi strategici della Fondazione ONC, l’Organismo nazionale di Controllo sui CSV e guidare la scrittura del Piano di di programmazione per il triennio 2025-2027.

Il piano di ricerca si compone infatti di alcune fasi che vedranno svolgersi, nell’ordine, per tutto il mese di ottobre: questionari, focus group, interviste semistrutturate che vedranno coinvolti i soci del CeSVoP, gli ETS della Sicilia occidentale, gli istituti e gli uffici scolastici, gli enti locali e la pubblica amministrazione.

Invitiamo caldamente, pertanto, chi non lo avesse ancora fatto, a partecipare a questa prima fase compilando il questionario, che è stato inviato alle caselle di posta elettronica degli enti.

C’è tempo fino al 27 ottobre per rispondere

Il questionario è anonimo e richiede pochi minuti di tempo: si compone di 3 sezioni, solo al completamento di tutte il sistema vi permetterà di inviare le vostre risposte.