Dal 7 aprile 2021 Palermo è zona rossa. Pertanto, gli uffici della sede centrale del CeSVoP non ricevono il pubblico, ma i servizi continuano “a distanza”. Puoi richiederli dall’area riservata oppure contattando telefonicamente gli operatori.
Per le sedi territoriali di Castellammare del Golfo, Gela e Sciacca, compatibilmente con le disposizioni anticovid vigenti nei vari territori, il ricevimento del pubblico continua nella piena osservanza delle prescrizioni igienico-sanitarie contro la pandemia.
I dati epidemiologici hanno portato il presidente della Regione Siciliana ad applicare le restrizioni da zona rossa alla città di Palermo a partire dal 7 aprile sino al 14 aprile 2021. Pertanto, gli spostamenti nel capoluogo sono limitati ai soli casi previsti dalle disposizioni vigenti e vanno giustificati attraverso l’autodichiarazione che puoi scaricare cliccando qui. Inoltre, scattano una serie di chiusure e restrizioni, mentre le lezioni scolastiche sino alla prima media riprendono in presenza. Per avere indicazioni più precise, consulta le FAQ (domande più frequenti) del governo cliccando su una delle regioni in rosso.
Ph. by Noirathsi’s Eye – flickr.com (CC BY 2.0)