Oxfam (Oxford Committee for Famine Relief) è un’organizzazione attiva nella lotta alla povertà e
all’esclusione sociale, sia nei paesi del Sud del mondo che in Italia.
E’ organizzata in una confederazione internazionale espressione di una partecipazione attiva alla società civile globale per dare a tutti il potere e l’energia di costruirsi un proprio futuro, di controllare e orientare la propria vita, di esercitare i propri diritti.

Oxfam Italia, a seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, ricerca Responsabili di Postazione. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per i mesi di novembre e di dicembre.

Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È
prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti.

In particolare verranno selezionate 7 persone, in vari punti vendita di Palermo, il compenso varia da € 500,00 a € 550,00 lordi, più incentivi proporzionali agli obiettivi raggiunti.

Requisiti

  • Spigliatezza
  • Intraprendenza
  • Doti comunicative e di vendita
  • Interesse per i temi sociali e umanitari

In particolare, si cercano giovani, anche senza esperienza lavorativa e chiunque cerchi un lavoro flessibile e stimolante che consenta di dedicarsi anche ad altre attività.

Le candidature vanno presentate entro il 15 ottobre 2024 e inviate a: karola.genovese@oxfam.it ; giuseppe.gentile@oxfam.it .