Il Centro Metodi Naturali di Palermo, in partnership con Oasi Cana, l’Arcidiocesi di Palermo e l’ODV Arcobaleno di Popoli, promuove un importante convegno dedicato alla sensibilizzazione sulla fertilità.
L’evento nasce per offrire un aiuto concreto e scientifico a chi desidera un figlio, affrontando una tematica che oggi rappresenta una sfida di portata internazionale. Un momento di supporto morale e informativo rivolto alle giovani coppie e a tutta la cittadinanza.
📅 Quando e dove
- Data: 8 febbraio 2026
- Orario: ore 16:30
- Luogo: Teatro Parrocchiale “Don Orione”, Via Ammiraglio Rizzo 68, Palermo.
- È disponibile il parcheggio gratuito all’interno (ingresso dal cancello di Via Ammiraglio Rizzo 68).
Il tema sarà trattato da due esperte di rilievo nazionale provenienti dal Policlinico Gemelli e dall’Università Cattolica di Roma:
- Dott.ssa Annamaria Merola: Ginecologa, Responsabile UOS Procreazione Naturale e Cura Infertilità – Policlinico Gemelli, Docente UNICATT e Fondazione ISI Paolo VI.
- Dott.ssa Paola Pellicanò: Dirigente Medico Centro Studi e Ricerche per la Regolazione Naturale della Fertilità – UNICATT Roma, Docente UNICATT e Fondazione ISI Paolo VI.
L’incontro mira a fornire informazioni scientifiche e metodologiche corrette, unite a una visione umana e di accompagnamento per le coppie che vivono l’attesa di un figlio che non arriva.
La partecipazione è aperta a tutti, ma è richiesta l’iscrizione tramite il modulo online dedicato:
👉 CLICCA QUI PER REGISTRARTI ALL’EVENTO
