“Latte di donna” è l’iniziativa lanciata dall’associazione L’arte di crescere in collaborazione con LILT Palermo e Green Lab.

Si tratta di incontri di auto-mutuo-aiuto fra donne che allattano al seno e finalmente potranno essere vissuti in presenza. Si caratterizzeranno per la presenza di mamme alla pari in allattamento, appositamente formate.

Tema centrale degli incontri è l’allattamento al seno, ma si affrontano anche le tematiche ad esso collegate, dalla gravidanza al parto, dal postparto all’introduzione di cibi solidi, dal sonno alla lettura sin dai primi mesi di vita.

La forza di un gruppo di auto-mutuo-aiuto risiede nella relazione che si instaura tra i partecipanti. Infatti, ciascuno porta esperienze personali, conoscenze , soprattutto, la propria storia e le mette in comune in uno spazio in cui la riservatezza e il rispetto altrui sono il cardine di tutto

Appuntamento a Palermo nella sede di Legambiente ai Cantieri Culturali alla Zisa (via Paolo Gili 4) il 28 gennaio 2022 dalle ore 16 alle 18,30.

Occorre essere puntuali, perché non si può prendere parte ad incontro già iniziato. Si accede solo con green pass e mascherina.

L’iniziativa è gratuita, viene richiesto solo il tesseramento a LILT Palermo.

Oppure puoi chiamare il tf. 3204648153.