Un gruppo emozionato di cittadini entra da protagonista nei giardini di questo che da oggi in poi si chiamerà “Centro Aggregativo Polivalente Don Lorenzo Milani”, una scelta, sottolinea l’Assessore alle Attività Sociale Emanuele Tornatore, che vuole ribadire come questo luogo voglia diventare un punto di riferimento educativo per tutti i giovani delle comunità di Bagheria e di Aspra, un luogo dove si possa essere accolti, incoraggiati, dove grazie alle tante competenze messe a disposizione dalle associazioni, i ragazzi possano coltivare i propri talenti, recuperare spazi di socialità e di ascolto, ricostruire legami sociali.
Prosegue al Centro Don Milani il progetto "Coltiviamo integrazione" dove i giovani adulti di DunaDenzia si prendono cura del giardino esterno
Su TV2000 un viaggio alla scoperta dell’Italia che si impegna, costruisce comunità, promuove la partecipazione. Si passa anche da Bagheria!
Il 3 e 4 luglio 2024, TV2000 dedicherà uno speciale al Centro Don Milani di Bagheria, un modello di comunità e partecipazione giovanile!
L'estate al Centro Don Milani entra nel vivo: tante iniziative, progetti e attività al via per il periodo estivo e qualche sorpresa in arrivo!
Prosegue l'innovativa esperienza di amministrazione condivisa al Centro Don Milani di Bagheria! Il 31 gennaio scorso, rinnovato il patto!
A Bagheria una giornata per rafforzare e creare nuove connessioni fra cittadini, volontari e comunità locale per combattere il disagio sociale!