Il volontariato e la gestione di Villa Butera è questo il tema dell’incontro che si svolgerà il 23 ottobre 2020, alle 15,30, a Palazzo Butera, c.so Butera, Bagheria. L’iniziativa, inizialmente prevista in presenza, adesso si terrà in videoconferenza attraverso la piattafoma ZOOM.

La manifestazione è organizzata dalla delegazione bagherese del CeSVoP e dall’Assessorato alla Politiche Sociali del Comune di Bagheria, ha l’obiettivo di avviare un percorso di co-progettazione fra volontariato, cittadinanza e istituzioni locali, per la riqualificazione del teatro di Villa Butera in spazio culturale aperto alla collettività.

Si tratta di uno dei tanti percorsi che il servizio di animazione territoriale del CeSVoP sta portando avanti a Bagheria per promuovere e attivare patti di collaborazione fra volontariato, cittadinanza e istituzioni per un’amministrazione condivisa dei beni comuni.

Per partecipare all’iniziativa inviare una mail a benicomuni@comune.bagheria.pa.it entro e non oltre il 23 ottobre 2020

All’incontro, che si svolgerà nel rispetto delle norme anticovid pertanto tutti i partecipanti sono invitati  portare con sé la mascherina, sono invitate tutte le associazioni, istituzioni pubbliche e private, professionisti del settore che vogliano portare il proprio contributo.