Cosa è il Runts (Registro unico nazionale del Terzo settore)? Come fare l’aggiornamento dei dati e gli altri adempimenti sollecitati dall’Ufficio Runts Sicilia con la circolare del 28 marzo 2024? Cosa serve e quali passaggi sono necessari?
A queste domande risponderà il webinar che si svolge online il 16 maggio 2024 dalle ore 18,30 e organizzato dai tre Centri di Servizio per il Volontariato siciliani (CSV Etneo, CeSV Messina e CeSVoP).
L’incontro si rivolge, in particolare, agli enti di Terzo settore trasmigrati d’ufficio dai precedenti registri regionali di settore.
Nel corso del webinar i consulenti dei CSV risponderanno a domande, dubbi e perplessità, mostrando con esempi e casi specifici come procedere nei vari passaggi.
Bisogna ricordare che per operare nella piattaforma del Runts occorre avere: PEC dell’ente, SPID e firma digitale del suo legale rappresentante.
I CSV siciliani – CSV Etneo, CeSV Messina e CeSVoP – incontrano, online, gli enti di Terzo settore trasmigrati giovedì 16 maggio 2024 alle ore 18,30.
Per partecipare basta inquadrare il qrcode della locandina oppure cliccare sul pulsante sotto.