L’iniziativa, metterà a disposizione 4,8 milioni di euro, ed è rivolta a enti, fondazioni e associazioni.

Quasi cinque milioni di euro per contributi a enti, fondazioni e associazioni per la realizzazione di iniziative di rilevanza sociale, socio-sanitaria, culturale, storica, ricreativa, artistica, sportiva, ambientale, di promozione dell’immagine della Regione e dell’economia locale.

Gli enti interessati non devono avere scopi di lucro e i contributi non possono essere destinati a spese di investimento.

Le istruttorie delle domande e le successive graduatorie verranno curate dai singoli rami di amministrazione della Regione in base alle aree tematiche. Le istruttorie delle domande e le successive graduatorie verranno curate dai singoli rami di amministrazione della Regione in base alle aree tematiche.

Pubblicazione del bando

Il Bando è stato pubblicato in Gazzetta il 1 giugnone aveva dato notizia di imminente pubblicazione il portale della Regione Siciliana nei giorni scorsi con una news – dalla data di pubblicazione, ormai ufficiale, ci saranno 15 giorni di tempo per la presentazione delle istanze di manifestazione di interesse corredate dei necessari documenti specificati in gazzetta.

Il supporto da parte del CeSVoP

Il CeSVoP, nell’ambito del suo mandato offre le necessarie consulenze e ha programmato un webinar per dare le info del caso e favorire le partnership per martedi 13 giugno alle ore 15,00. Iscriviti subito per partecipare

Leggi l’avviso dalla GURS del 1 giugno 2023

Martedi 13 giugno 2023 alle ore 15,00 il CeSVoP realizzerà un webinar specifico per entrare nei dettagli dell’avviso

Per iscriversi occorre essere registrati all’area riservata del CeSVoP, se non sei ancora registrato fallo adesso e poi torna ad iscriverti al webinar