Sabato 17 giugno 2023, il Teatro Politeama di Palermo si trasformerà in un magico scenario di danza, musica e solidarietà: l’Associazione Follow the Sun, in collaborazione con l’Associazione Siciliana “Amici della Musica”, con il Gratuito patrocinio ddl Comune di Palermo organizzano un evento straordinario che porterà il pubblico in un viaggio musicale attraverso le sonorità tipiche del Mediterraneo.

Non solo intrattenimento, ma anche un’opportunità per supportare i disabili del Centro di accoglienza Pietro Marcellino Corradini. I proventi raccolti durante la serata saranno infatti devoluti all’acquisto di un montacarichi/persone per abbattere le barriere architettoniche.

L’evento benefico promette di essere una serata indimenticabile, con numerosi artisti di talento che si esibiranno sul palco. Tra i partecipanti ci saranno:

  • La compagnia Coral Arte Flamenco
  • Elisa Parrinello e i Picciotti della Lapa
  • il gruppo musicale Kamaffari
  • Rino Martinez
  • il Maestro pianista Edoardo Loria in coppia con Marcella Barbaro
  • le scuole di danza Studio D, Asd Stage centro Danza e il Laboratorio di Teatro Danza del Liceo Classico internazionale Umberto I

La manifestazione sarà presentata da Anna Cane, che guiderà il pubblico attraverso una serata piena di emozioni e di solidarietà.

L’Associazione Follow The Sun ha dimostrato negli anni un grande impegno nel supporto dei soggetti più svantaggiati nel territorio. Dal 2017 ad oggi, l’associazione ha sviluppato diversi interventi a favore dei “poveri più poveri”, promuovendo azioni di utilità sociale mirate a rispondere in modo creativo ai bisogni emergenti.

Il loro obiettivo non è solo quello di fornire assistenza, ma di promuovere la dignità umana e la consapevolezza sociale. Questo evento benefico è solo una delle tante iniziative che l’Associazione Follow The Sun ha organizzato per sensibilizzare e coinvolgere la comunità locale, rendendola più pronta ed accogliente verso coloro che vivono situazioni di disagio.

Partecipare a questa manifestazione è un modo concreto per contribuire alla realizzazione di un mondo più inclusivo.

Un’occasione da non perdere! Per informazioni e prenotazioni dei biglietti, 3388944309