Un modo speciale per celebrare il giorno della mamma
Le amiche di carta dell’associazione Comeunamarea APS vi invita a partecipare all’evento “Mamme raccontate”, un pomeriggio dedicato alle storie, ai ricordi e alle figure femminili che ci hanno ispirato. Un modo diverso per passare insieme il giorno della mamma, condividendo esperienze e riflessioni in un clima di empatia e serenità.
Cosa faremo insieme?
Durante l’incontro, parleremo dei romanzi o delle figure letterarie che ci hanno toccato e che ci hanno lasciato un segno, leggeremo qualche passo tra i propri preferiti. Sarà anche un’occasione per raccontare, se si vuole, qualcosa di personale, ricordando una donna fondamentale nella nostra vita, che sia una madre, una nonna, un’amica o una mentore.
Perché partecipare?
L’evento “Mamme raccontate” è un’opportunità per fermarsi e dedicare un momento alla condivisione, all’ascolto e al ricordo. Attraverso le storie e le parole, scopriremo insieme quanto le figure femminili possano essere fonte di ispirazione, forza e coraggio.

Chi organizza?
L’iniziativa è promossa e organizzata dall’associazione Comeunamarea APS, che ha già realizzato esperienze simili in passato e l’ultima proprio presso la biblioteca sociale del CeSVoP. Leggi qui
Non perdete l’occasione di condividere con noi questo momento speciale. Vi aspettiamo in un clima di serenità, condivisione ed empatia: venerdì 9 maggio alle ore 17,00 a Palermo presso la biblioteca sociale del CeSVoP in via Pizzetti, 10.
Per ulteriori informazioni: bancadeltempodipalermo@gmail.com – Tel. 3394352947
0 commenti