L’associazione Comeunamarea APS propone un’iniziativa in biblioteca per prepararsi a San Valentino, andando alla ricerca di una dichiarazione d’amore scritta o ricevuta, una citazione letteraria, una poesia, una scena di un film che ha emozionato, oppure semplicemente un’esperienza da raccontare. Si terrà il 13 febbraio 2026 alle ore 16:30.
La Biblioteca Sociale del CeSVoP si trasforma in uno spazio di racconti, emozioni e condivisione in vista di San Valentino con “That’s amore”, un incontro aperto a tutte e tutti per celebrare l’amore nelle sue tante forme attraverso parole, ricordi e creatività.

L’iniziativa, proposta e curata dall’associazione Comeunamarea APS e adottata dalla Biblioteca sociale del CeSVoP nell’ambito delle iniziative proposte nell’incontro della programmazione tenuto lo scorso 3 febbraio, invita la comunità a partecipare portando un piccolo contributo personale:
una dichiarazione d’amore scritta o ricevuta, una citazione letteraria, una poesia, una scena di un film che ha emozionato, oppure semplicemente un’esperienza da raccontare.
Sarà un pomeriggio informale e accogliente, dove la biblioteca diventa luogo di incontro, scambi, condivisione, uno spazio in cui ascoltare e lasciarsi ispirare dalle storie degli altri. Chi lo desidera potrà anche proporre materiali da condividere o proiettare.
L’obiettivo è costruire insieme un mosaico di voci e sentimenti, riscoprendo la forza delle parole, dei libri e delle relazioni.
📅 Venerdì 13 febbraio 2026
🕟 Ore 16:30
📍 Biblioteca Sociale CeSVoP – Via I. Pizzetti 10, Palermo
Per una migliore organizzazione, è gradita conferma di partecipazione e segnalazione di eventuali contributi.
📞 Info (anche WhatsApp): 339 4352947
Vi aspettiamo per condividere storie d’amore, sorrisi ed emozioni.
0 commenti