A 50 anni dalla scomparsa della regina del crimine, un evento speciale tra letteratura e gioco investigativo presso la biblioteca sociale del CeSVoP.
Siete pronti a mettere alla prova il vostro fiuto investigativo? In occasione dei cinquant’anni dalla morte della “Regina del Giallo”, Agatha Christie, la Biblioteca Sociale del CeSVoP è lieta di ospitare un evento imperdibile organizzato dall’A.P.S. ComeUnaMarea.
L’appuntamento è per venerdì 30 gennaio alle ore 16:30. Sarà un vero e proprio “Pomeriggio in Giallo” dedicato a tutti gli amanti del genere, a chi è cresciuto con le indagini di Poirot o la sagacia di Miss Marple, e a chiunque voglia trascorrere qualche ora all’insegna del mistero.
Il Programma L’incontro si aprirà con un momento culturale: un breve ricordo della vita e delle opere della scrittrice britannica, per riscoprire i suoi personaggi iconici e le atmosfere che hanno reso immortali i suoi romanzi.
Ma attenzione, non sarete solo spettatori! Subito dopo l’approfondimento letterario, toccherà a voi entrare in azione. L’associazione proporrà un coinvolgente gioco investigativo: un mistero da risolvere in tempo reale dove i detective sarete proprio voi. Riuscirete a trovare il colpevole prima degli altri?
Informazioni e Contatti Vi aspettiamo in Via Pizzetti 10, Palermo (presso la biblioteca CeSVoP).
Per ulteriori informazioni sull’evento, è possibile contattare direttamente l’associazione ComeUnaMarea:
- Email: comeunamarea5@gmail.com
- Telefono: 3394352947
Non mancate, il mistero vi attende!
0 commenti