arrow Bacheca arrow Bacheca Associazioni Palermo arrow Allattamento è comunità accogliente

Hai suggerimenti? Hai segnalazioni? Scrivi al CeSVoP...

Cerca

Area utente

Inserisci il tuo Username e la Password nei campi sottostanti.

Chi e' online

Statistiche

Utenti: 5438
Notizie: 5298
Collegamenti web: 3
Visitatori: 7716796
Allattamento è comunità accogliente PDF Stampa E-mail
A Palermo, un convegno sull'allattamento come pratica di salute pubblica e individuale. Sabato 5 ottobre 2019, Palazzo dei Normanni - Sala Mattarella ore 8,30
In occasione della "Settimana dell'Allattamento Materno", l'associazione "L'Arte di Crescere" organizza un convegno sul tema coinvolgendo cittadinanza, istituzioni, professionisti e volontariato per un confronto concreto sulla necessità di promuovere e praticare una reale cultura che coinvolga l'intera comunità.

Interverranno, fra gli altri: Salvatore Cacciola, sociologo dirigente, responsabile dell’U.O. Educazione e Promozione della salute dell’ASP di Catania; Adriano Cattaneo, epidemiologo, IBFAN Italia; Ornella Cherti, Processworker in Svizzera e collaboratrice della scuola italiana di arte del processo e democrazia profonda; Marika Gallo, consulente culturale, "L’arte di crescere"; Monica Garraffa, facilitatrice, MAMI Movimento Allattamento Materno odv; Simona Di Mario, pediatra, Centro di documentazione sulla salute perinatale e riproduttiva Regione Emilia Romagna; Claudia Pilato, avvocata, Presidente IBFAN Italia Valentina Zafarana, Deputata Assemblea Regionale Siciliana.

Moderano l'incontro: Giovanni Callea, papà, esperto in comunicazione; Viviana Di Fatta, mamma, assistente sociale; Maria Paola Ferro, dirigente Assessorato Regionale Salute.

Per il programma completo clicca qui

L’ingresso è gratuito ma riservato esclusivamente agli iscritti, per un max di 120 persone

L’evento è accreditato con 3 CFP per gli avvocati iscritti all’albo del Foro di Palermo e per 4 ECM per autoformazione per tutte le professioni sanitarie presentando l’attestato di partecipazione al proprio ordine professionale.

Per info e accreditamenti contattare il 328 31 77 911 (dalle 15 alle 18) o inviare una mail a gsap.lartedicrescere@gmail.com