arrow Bacheca arrow Bacheca Associazioni Palermo arrow Libri in dono per le associazioni di Palermo

Hai suggerimenti? Hai segnalazioni? Scrivi al CeSVoP...

Cerca

Area utente

Inserisci il tuo Username e la Password nei campi sottostanti.

Chi e' online

Statistiche

Utenti: 5438
Notizie: 5298
Collegamenti web: 3
Visitatori: 7716855
Libri in dono per le associazioni di Palermo PDF Stampa E-mail
Ci fa piacere far conoscere una bella realtà esistente a Palermo denominata Biblioteca Privata Itinerante "Pietro Tramonte". Esistente già da circa 6 anni a Palermo, è nata per volontà di un cittadino palermitano, appunto il signor Pietro Tramonte, che da quando è andato in pensione, partendo dal suo personale patrimonio librario di circa 5000 libri, ora ha raggiunto la quota di circa 70.000 volumi tutti disposti su scaffali e divisi per genere in Piazza Monte S. Rosalia, 18/19 (angolo Via Gagini, 64) più o meno di fronte gli uffici delle Poste centrali in via Roma a Palermo
Il signor Tramonte, contattato dal CeSVoP, ci fa sapere che se qualche associazione fosse interessata a ricevere in donazione alcuni dei libri della biblioteca può andare a visionarli e quindi, dopo aver deciso i libri da prendere, redigere su propria carta intestata una ricevuta che faccia semplicemente riferimento all’avvenuta consegna del numero dei libri ricevuti in dono.
La biblioteca è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 18.
Per ulteriori riferimenti o informazioni contattare direttamente il signor Tramonte è possibile consultare la sua pagina facebook Biblioteca Privata Itinerante "Pietro Tramonte"