arrow Bacheca arrow Bacheca Associazioni Palermo arrow A Gangi un convegno sulle nuove povertà - 23 giugno 2019

Hai suggerimenti? Hai segnalazioni? Scrivi al CeSVoP...

Cerca

Area utente

Inserisci il tuo Username e la Password nei campi sottostanti.

Chi e' online

Abbiamo 2 visitatori online

Statistiche

Utenti: 4946
Notizie: 5274
Collegamenti web: 3
Visitatori: 7516883
A Gangi un convegno sulle nuove povertà - 23 giugno 2019 PDF Stampa E-mail
Le associazioni "Dimensione Uomo", Avis Petralia Sottana e NOIS organizzano a Gangi un convegno dal titolo "Povertà InSostenibile: i diversi volti di un eterno disagio" che si terrà domenica 23 Giugno a Gangi, Aula Consiliare di Palazzo Bongiorno, ore 10.00
Povertà economica, culturale e relazionale: queste le declinazioni di un disagio che resta sempre attuale. Ne parleranno a Gangi i volontari delle associazioni di volontariato "Dimensione Uomo", Avis Petralia Sottana e NOIS che hanno organizzato con il supporto del CeSVoP un convegno dal titolo "Povertà InSostenibile: i diversi volti di un eterno disagio", che si terrà domenica 23 giugno nella splendida cornice di Palazzo Bongiorno, Aula Consiliare.

La manifestazione, che sarà moderata dal vicepresidente nazionale Avis avv. Domenico Alfonzo, vedrà la partecipazione, fra gli altri, del prof. Maurilio Caracci, docente di Marketing e di Sociologia dei consumi e dei comportamenti d’acquisto presso l’Università degli Studi di Palermo; del prof. Francesco Serio, dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo F.sco Paolo Polizzano di Gangi e della dott.ssa Rosalia Coppola, neuropsicologa clinica, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, UO Neurologia, Ospedale "G. Giglio" di Cefalù.

Per il programma completo clicca qui