ukash bozdurmadinleme cihazpanaks Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo - Il territorio a partire da noi a Valledolmo
CeSVoP

Hai suggerimenti? Hai segnalazioni? Scrivi al CeSVoP...

Cerca

Area utente

Inserisci il tuo Username e la Password nei campi sottostanti.

Chi e' online

Abbiamo 5 visitatori online

Statistiche

Utenti: 2353
Notizie: 5152
Collegamenti web: 3
Visitatori: 7053374

Iscriviti ai Feed!

coge.jpg

Calendario

Il territorio a partire da noi a Valledolmo PDF Stampa E-mail
A Valledomo, un confronto fra amministrazioni, cittadini e associazioni di volontariato per valorizzare il territorio attraverso l'applicazione dei Patti di collaborazione. Valledolmo, Stagnone, 14 dicembre 2018 dalle ore 16
Una tavola rotonda fra amministrazione, cittadinanza e volontariato per individuare strategie di valorizzazione dei territori attraverso l'applicazione del Regolamento per l'amministrazione condivisa dei beni comuni.

Il 14 dicembre 2018 a Valledolmo, Stagnone: dalle ore 16 volontariato si parlerà di valorizzazione dei beni comuni nei distretti socio sanitari 35 e 38.

Interverranno, fra gli altri, il sindaco di Valledolmo Angelo Conti, un componente del direttivo di LabSus (Laboratorio per la sussidiarietà) Pasquale Bonasora che illustrerà il Regolamento sull'amministrazione condivisa e la Presidente del CeSVoP, Giuditta Petrillo, che parlerà del ruolo del volontariato nei percorsi di valorizzazione dei Beni Comuni.

Durante la giornata spazio anche a testimonianze del volontariato locale, con particolare attenzione alle esperienze della Fraternita di Misericordia di Valledolmo.

Alle 17 l'assessore alle attività sociali di Bagheria, Maria Puleo, porterà, come buona prassi da seguire e replicare, la testimonianza del proprio territorio dove, da due anni si sta portando avanti un percorso per l'applicazione del Regolamento.

Modererà l'incontro, la responsabile progettazione del CeSVoP Marcella Silvestre.

Per il programma completo clicca qui