ukash bozdurmadinleme cihazpanaks Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo - Festa dei nonni a Monreale
CeSVoP

Hai suggerimenti? Hai segnalazioni? Scrivi al CeSVoP...

Cerca

Area utente

Inserisci il tuo Username e la Password nei campi sottostanti.

Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online

Statistiche

Utenti: 1393
Notizie: 5092
Collegamenti web: 3
Visitatori: 6853600

Iscriviti ai Feed!

coge.jpg

Calendario

Festa dei nonni a Monreale PDF Stampa E-mail
In occasione della Festa dei nonni, Auser Monreale presenterà alla cittadinanza gli elaborati finali di un percorso che ha visto protagonisti giovani studenti e i loro nonni alla scoperta delle tradizioni locali. Monreale 2 e 6 ottobre 2018
In occasione della FESTA DEI NONNI, gli alunni delle scuole di Monreale presenteranno attraverso cartelloni, performance ed elaborati multimediali, la sintesi di un percorso intergenerazionale che ha visto gli anziani di Monreale protagonisti di diverse attività volte alla conservazione del dialetto, delle tradizioni e dei cunti.

La manifestazione, organizzata da Auser Monreale, circolo "Biagio Giordano", in collaborazione con CeSVoP, Comune di Monreale e Unicef Palermo, si svilupperà in 2 giornate: la prima, il 2 ottobre, nell'Aula Consiliare del Comune di Monreale, dove i giovani studenti delle scuole di Monreale, presenteranno alle istituzioni i lavori di questo percorso intergenerazionale. La seconda giornata, che si terrà presso la sede del Circolo "Biagio Giordano", in via Venero 2017 a Monreale, sarà un momento conviviale nonni- nipoti con animazione, balli e canti tradizionali proposti dal gruppo folk "Trinacria Bella".

Per maggiori dettagli clicca qui