ukash bozdurmadinleme cihazpanaks Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo - Bando per attività sui temi dello sviluppo sostenibile e/o dell’economia circolare
CeSVoP

Calendario

Bando per attività sui temi dello sviluppo sostenibile e/o dell’economia circolare PDF Stampa E-mail
Il Ministero dell’Ambiente, Direzione Generale per lo Sviluppo Sostenibile pubblica il bando rivolto ad associazioni, cooperative e imprese. Alla data di pubblicazione del presente bando, il soggetto richiedente deve essere costituito da almeno 3 anni e aver realizzato negli ultimi 3 anni almeno un progetto in linea con l’oggetto e le finalità del presente bando, con un importo uguale o superiore alla richiesta di finanziamento. Scadenza 30 giugno 2018
Le domande – che vanno presentate utilizzando l’apposito formulario – devono essere presentate esclusivamente via PEC all’indirizzo dedicato bandosnsvs1@pec.miniambiente.it.
Progetti finanziabili
Attività e iniziative finalizzate alla divulgazione e alla sensibilizzazione sui temi dello sviluppo sostenibile e/o dell’economia circolare.
Budget complessivo
€ 400.000
Budget individuale
Per ciascuna proposta progettuale è previsto un finanziamento massimo dell’80% dell’intero costo della proposta progettuale, il quale non potrà comunque essere superiore a € 35.000.