ukash bozdurmadinleme cihazpanaks Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo - La carovana dei diritti: a Palermo un mese di iniziative per i diritti dei minori
CeSVoP

Hai suggerimenti? Hai segnalazioni? Scrivi al CeSVoP...

Cerca

Area utente

Inserisci il tuo Username e la Password nei campi sottostanti.

Chi e' online

Abbiamo 1 utente online

Statistiche

Utenti: 1428
Notizie: 4994
Collegamenti web: 3
Visitatori: 6545790

Iscriviti ai Feed!

coge.jpg

Calendario

La carovana dei diritti: a Palermo un mese di iniziative per i diritti dei minori PDF Stampa E-mail
Il Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza del Comune di Palermo organizza, in collaborazione con il CeSVoP e la rete associativa cittadina, nel mese di maggio, un calendario di iniziative in favore dei diritti dei minori. Incontri nelle scuole, formazione, performance teatrali, animazione per bambini, giochi a tema, concerti, dibattiti, mostre, sono solo alcune delle attività di promozione dei diritti dei minori che a Maggio vedranno impeganato il Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza del Comune di Palermo e la rete associativa di Palermo.

Il progetto "LA CAROVANA DEI DIRITTI " è promosso dal Garante per l’infanzia e l’adolescenza del Comune di Palermo in collaborazione con: Cesvop, Coop Argonauti, Ass. Made 3.0, Studenti Istituto Magistrale “C. Finocchiaro Aprile”, Coop. Colorè, Anna Maria Balistreri, AID, AFDP, ESIS, Pia Tramontana, Ass. Miscelarti, Iolanda Manto, Silvana Nicolosi, Gianna Cappello, Girolamo D’Anneo, Roberto Foderà, Giovanni Fulantelli, Marco Picone, Giuseppina Tumminelli, Civita, Assessorato alla Scuola del Comune di Palermo, Galleria D’Arte Moderna e Cività, Tirocinanti del Corso di Laurea in Servizio Sociale, Università degli studi di Palermo.

Per il programma completo clicca qui