ukash bozdurmadinleme cihazpanaks Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo - L'accoglienza al paziente multietnico
CeSVoP

Hai suggerimenti? Hai segnalazioni? Scrivi al CeSVoP...

Cerca

Area utente

Inserisci il tuo Username e la Password nei campi sottostanti.

Chi e' online

Abbiamo 2 visitatori online

Statistiche

Utenti: 2655
Notizie: 4827
Collegamenti web: 3
Visitatori: 5896598

Iscriviti ai Feed!

coge.jpg

Calendario

L'accoglienza al paziente multietnico PDF Stampa E-mail
L'Associazione AVULSS Palermo organizza un convegno di studio sull'operatore socio-sanitario. Palermo, 26 ottobre 2017 Casa Diocesana "Oasi Baida" ore 15,30 Avulss Palermo in collaborazione con ACOS, Associazione Cattolica Operatori Socio Sanitari organizza un CONVEGNO DI STUDIO dal titolo "L'operatore socio sanitario: l'accoglienza al paziente multietnico".

Tre i relatori, che offriranno tre punti di vista relativamente al ruolo dell'Operatore socio sanitario e dell'assistenza ai malati in corsia. Il Dott. Mario Affronti, Resp. UO Medicina delle Migrazioni, Policlinico di Palermo parlerà di interculturalità in ambito sanitario; il Dott. Paolo Barone, Infermiere Policlinico Universitario di Palermo, parlerà del ruolo dell'operatore socio sanitario e dell'infermiere nel processo assistenziale; La presidente dell'Avulss Palermo, Maria Cristina Sanfratello, infine, parlerà del volontariato in corsia, in particolare del valore dell'accoglienza.

Il corso si terrà presso la CASA DIOCESANA "Oasi Baida", p.zza Baida 1 - Palermo

Il corso è gratuito, l'iscrizione però è obbligatoria, verrà richiesto un contributo di 5,00€ per il rilascio dell'attestato.

Per info e iscrizioni:

M.C. Piacenza (333 21 88 171)
Vittorio Salerno (320 6160864)

Per il programma completo clicca qui