ukash bozdurmadinleme cihazpanaks Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo - Giornata europea contro la TRATTA
CeSVoP

Hai suggerimenti? Hai segnalazioni? Scrivi al CeSVoP...

Cerca

Area utente

Inserisci il tuo Username e la Password nei campi sottostanti.

Chi e' online

Abbiamo 2 visitatori online

Statistiche

Utenti: 2655
Notizie: 4827
Collegamenti web: 3
Visitatori: 5896619

Iscriviti ai Feed!

coge.jpg

Calendario

Giornata europea contro la TRATTA PDF Stampa E-mail
L'Associazione di Volontariato Donne di Benin City Palermo, organizza una giornata di riflessione e dialogo aperto in occasione della Giornata europea contro la tratta. Palermo, 14 ottobre 2017 dalle 10.00 alle 13.00 Chiesa S.Giovanni Decollato (incontro pubblico) e dalle 22.00 da via filippo juvara a piazza XIII vittime (fiaccolata di sensibilizzazione contro la tratta).
La giornata, in memoria di Favour Nike Adekunle, Loveth Edward, Bose Uwadia, le tre donne vittime della tratta uccise in Sicilia tra il 2011 e il 2013, è organizzata in collaborazione con il CeSVoP (Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo), il Centro Studi Pio La Torre e la CGIL.

La manifestazione si articolerà in due momenti: Un appuntamento la mattina alle ore 10.00 presso la Chiesa S. Giovanni Decollato (vicino Questura Palermo), dove si terrà un incontro pubblico, alla presenza dei volontari, delle istituzioni e della rete civica che sostiene l'inziativa.

Il secondo momento si terrà di sera, a partire dalle ore 22 infatti ci sarà una fiaccolata, che partirà da via Filippo Juvara lungo i luoghi tristemente noti per lo sfruttamento della prostituzione per concludersi in Piazza XIII vittime. Al termine della fiaccolata sarà diffuso un messaggio per la comunità nigeriana.

Le iniziative non si concludono qui, mercoledì 18 ottobre 2017, per ricordare FAVOUR, si terrà una marcia dalle 16.00 al Parco della favorita, con ritrovo in viale Ercole, a metà strada fra villa Niscemi e Viale Rocca.

Per maggiori informazioni clicca qui