arrow Bacheca arrow Bacheca libera arrow COMUNICAZIONE URGENTE A TUTTI GLI UTENTI DEL CESVOP

Hai suggerimenti? Hai segnalazioni? Scrivi al CeSVoP...

Cerca

Area utente

Inserisci il tuo Username e la Password nei campi sottostanti.

Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online

Statistiche

Utenti: 5716
Notizie: 5334
Collegamenti web: 3
Visitatori: 7820776
COMUNICAZIONE URGENTE A TUTTI GLI UTENTI DEL CESVOP PDF Stampa E-mail
Causa determina sindacale di sgombero, dell’intero Palazzo Grasselini via Maqueda n. 334, da parte del Comune di Palermo, il Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo (competente per le province di AG, CL, TP e PA) ha dovuto, suo malgrado, spostare urgentemente gli uffici e gli Operatori della sede, con grande disagio e con necessaria riduzione delle attività a favore delle Associazioni di Volontariato. Pertanto, dal 9 gennaio 2015 gli Operatori sono presso i locali di via Ildebrando Pizzetti n. 10-12 Palermo 90145, nei consueti orari di servizio indicati nella carta servizi. LA LINEA TELEFONICA 091 33 19 70 è adesso nuovamente attiva
COMUNICAZIONE URGENTE
Causa determina sindacale di sgombero, dell’intero Palazzo Grasselini via Maqueda n. 334, da parte del Comune di Palermo, il Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo (competente per le province di AG, CL, TP e PA) ha dovuto, suo malgrado, spostare urgentemente in data 9 gennaio 2016, gli uffici e gli Operatori della sede, con grande disagio e con necessaria riduzione delle attività a favore delle Associazioni di Volontariato. Pertanto, da pari data, gli Operatori sono presso i locali di via Ildebrando Pizzetti n. 10-12 a Palermo, nei consueti orari di servizio indicati nella carta servizi.
Attualmente siamo reperibili via mail ai ns. abituali indirizzi di posta elettronica reperibili dal sito www.cesvop.org e telefonicamente al 346. 3720543 e allo 091 33 19 70.



Non tutte le nostre attività potranno riprendere da lunedì 11/01/2016, ad esempio è sospeso a data da destinarsi il servizio stampa interno.
Dispiace dei disagi provocati a tutte le Associazioni di Volontariato ed ai ritardi che si potrebbero creare, ma non dipendono dalla nostra volontà bensì dal disagio scaturito da un atto che sarà esaminato attentamente e che il nostro Comitato direttivo si riserva di impugnare nelle sedi più appropriate.
Si precisa infine, che per le candidature agli Organismi associativi del Centro di Servizi per il Volontariato le Associazioni Socie potranno fare pervenire le candidature per la prossima assemblea elettiva, anche in via Pizzetti n. 10 Palermo 90145, entro e non oltre il 11/01/2016.
In ogni caso potete anche rintracciarmi al 3475771698.
Spiacendoci ancora per i disagi, vi ringraziamo per l’attenzione accordataci.
Il Direttore del CeSVoP
Alberto Giampino