ukash bozdurmadinleme cihazpanaks Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo - Infrastrutture informatiche per il volontariato
CeSVoP

Hai suggerimenti? Hai segnalazioni? Scrivi al CeSVoP...

Cerca

Area utente

Inserisci il tuo Username e la Password nei campi sottostanti.

Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online

Statistiche

Utenti: 1169
Notizie: 4763
Collegamenti web: 3
Visitatori: 5666458

Iscriviti ai Feed!

coge.jpg

Calendario

Infrastrutture informatiche per il volontariato PDF Stampa E-mail
Il Programma di Donazione TechSoup Italia offre un'ampia gamma di prodotti di aziende quali Microsoft, Symantec e Cisco a organizzazioni che rispondano ai criteri di eleggibilità richiesti dai Partner Donatori.

TechSoup è il primo programma internazionale di donazione di tecnologia per il Non Profit promosso da TechSoup Global, charity statunitense fondata a San Francisco nel 1987 e oggi presente in 60 Paesi. Da oltre 25 anni TechSoup promuove l’accesso delle organizzazioni Non Profit di tutto il mondo alla tecnologia e all’innovazione come chiave per lo sviluppo del Terzo Settore.

TechSoup Italia, in qualità di partner italiano di TechSoup Global, permette alle organizzazioni Non Profit italiane di ricevere in donazione oltre 200 prodotti hardware e software offerti dalle migliori aziende del settore ICT come Microsoft, Symantec, Cisco.

Tutte le Onlus e le organizzazioni iscritte ad un registro del Non Profit che rispondano ai criteri di eleggibilità indicati dai Partner Donatori di TechSoup possono registrarsi gratuitamente, e richiedere l’accreditamento al programma di donazione per ottenere i prodotti del catalogo TechSoup.

Al momento dell’ordine TechSoup chiederà solo un rimborso spese amministrativo corrispondente al 5 – 6 % del prezzo di listino del prodotto scelto, per coprire i costi di gestione del programma.

L’organizzazione Non Profit avrà così ottenuto un risparmio di oltre il 95% sui costi in aggiornamento tecnologico, con cui potrà pianificare investimenti e migliorare le sue attività istituzionali.

Per accedere a tale programma è necessario registrare la propria organizzazione attraverso un form on line.

Se l’organizzazione registrata risponde ai criteri, viene accreditata affinchè che possa effettuare ordini attraverso il negozio online.

Per modalità di adesione e maggiori informazioni clicca qui