ukash bozdurmadinleme cihazpanaks Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo - Sotto lo stesso cielo XIII edizione
CeSVoP

Hai suggerimenti? Hai segnalazioni? Scrivi al CeSVoP...

Cerca

Area utente

Inserisci il tuo Username e la Password nei campi sottostanti.

Chi e' online

Abbiamo 4 visitatori e 1 utente online

Statistiche

Utenti: 1727
Notizie: 4783
Collegamenti web: 3
Visitatori: 5767350

Iscriviti ai Feed!

coge.jpg

Calendario

Sotto lo stesso cielo XIII edizione PDF Stampa E-mail
Una serata a guardar le stelle promossa dall'associazione "Amici di San Felice". Eremo di San Felice Sabato 19 agosto dalle ore 21.00

L'Associazione Amici di San Felice organizza il tradizionale appuntamento, nel mese più stellato dell'anno, di osservazione degli astri con telescopi professionali; le attività, condotte dagli esperti della Società Astronomica Palermitana, si svolgeranno nell'incantevole cornice dell'Eremo di San Felice a Trabia, nel cuore della Riserva di Pizzo Cane, Pizzo Trigna e Grotta Mazzamuto, lontani dalle sorgenti di inquinamento acustico e luminoso, un'occasione imperdibile per la contemplazione degli astri e dell'ambiente.

Lo scenario naturale circostante sarà da sfondo per momenti di musica e poesia. Grazie alla LIPU, si procederà in presenza degli ospiti alla liberazione di alcuni rapaci notturni riabilitati. L'evento è organizzato dall'associazione di volontariato "AMICI DI SAN FELICE", in collaborazione con Società Astronomica Palermitana e la sezione LIPU di FIcuzza, con il supporto del Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo.

Per chi volesse partecipare soltanto alla manifestazione "Sotto lo stesso cielo" all'Eremo, sarà disponibile un Servizio navetta gratuito operativo dalle 20.00 alle 22.00 (andata) e dalle 23,30 alla 1 (ritorno) presso  Strada Provinciale Trabia-Ventimiglia KM18.

E' fondamentale portare scarpe portare scarpe e abbigliamento adatto e lampade tascabili.

Per informazioni contattare il 328.8983817 - 334.3375053 - 333.8435040 oppure www.amicidisanfelice.it

locandina